China Eastern Airlines firma il primo ordine dell'aviazione civile al 5° CIIE: il totale supera l'anno scorso

11-09    

Il 5 gennaio, primo giorno del 5° China International Import Expo, China Eastern ha firmato il primo ordine per l'industria dell'aviazione civile di questa edizione, per motori V2500 con Pratt & Whitney, società aerospaziale di fama internazionale con cui ha collaborato per più di 20 anni.

L’accordo include una fornitura di motori per circa 50 aeromobili Airbus A320 della flotta di China Eastern e si prevede che il valore rappresenterà oltre il 50% dei contratti online e offline totali di China Eastern in questo CIIE.

 

In qualità di principale compagnia aerea di base a Shanghai, China Eastern ha partecipato all'Expo per il quinto anno consecutivo, con il ruolo di "impresa di supporto principale", "vettore aereo designato", "acquirente" e "fornitore di servizi" per la gestione dell'Expo.

 

Relativamente alla piattaforma "Buy the world" del CIIE, China Eastern si è concentrata su nuove tecnologie e servizi in campo aeronautico e ha firmato 15 ordini che coinvolgono noti fornitori negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Singapore , Hong Kong (Sar Cina) e altri paesi e regioni.

L'importo totale supera 1,6 miliardi di USD, il valore complessivo dei contratti e il fatturato sono maggiori rispetto allo scorso anno, avendo raggiunto il secondo livello più alto di sempre.

 

Questi ordini si concentrano principalmente nel settore dei materiali aeronautici: durante il CIIE, China Eastern ha siglato sei accordi con Rolls-Royce, Air France-KLM, Lufthansa Technik, Collins Aerospace, Satair e altri produttori di fama internazionale nel campo dell'aviazione civile, accordi che rappresentano quasi il 90% dell'importo totale.

 

Il responsabile del China Eastern Trading Group ha affermato che la piattaforma e le opportunità create dal CIIE hanno consentito a China Eastern di integrarsi ulteriormente nel nuovo modello di innovazione e sviluppo dell' aeronautica globale, di approfondire la cooperazione e promuovere lo sviluppo costante del settore, in modo da offrire un servizio e un’esperienza di volo sempre migliore ai passeggeri

 

In qualità una delle maggiori compagnie aeree mondiali, China Eastern Airlines ha utilizzato la piattaforma del CIIE per facilitare la catena di distribuzione dell’aeronautica internazionale. Quest'anno ha invitato aziende di fama internazionale come Panasonic, GE, Pratt & Whitney e Honeywell a partecipare per approfondire i rapporti di cooperazione e promuovere la ripresa industriale globale.

Penafian: Artikel ini direproduksi dari media lain. Tujuan pencetakan ulang adalah untuk menyampaikan lebih banyak informasi. Ini tidak berarti bahwa situs web ini setuju dengan pandangannya dan bertanggung jawab atas keasliannya, dan tidak memikul tanggung jawab hukum apa pun. Semua sumber daya di situs ini dikumpulkan di Internet. Tujuan berbagi hanya untuk pembelajaran dan referensi semua orang. Jika ada pelanggaran hak cipta atau kekayaan intelektual, silakan tinggalkan pesan kepada kami.