01-22
China Eastern lancia la nuova serie di piatti cinesi "On the cloud"
2023-01-11
Dall'8 gennaio 2023, i voli internazionali e regionali operati da China Eastern Airlines e Shanghai Airlines riprenderanno gradualmente il normale servizio di ristorazione a bordo. Le serie di pasti "Cloud Drink" e "Cloud Food" saranno lanciate contemporaneamente con nuovi prodotti.
China Eastern presenta anche l’edizione limitata del suo “Tè freddo alla frutta”, al profumo di gelsomino, noci, limone e frutto della passione, un tè dall’aroma fruttato e ricco di vitamina C. Questo drink necessita solo di acqua minerale a temperatura ambiente o acqua frizzante, e si prepara in modo semplice e veloce.
(Limitato alle classi First, Business Deluxe e Business sui voli internazionali e regionali operati da China Eastern Airlines e Shanghai Airlines).
In occasione della Festa di Primavera, China Eastern Airlines lancerà una serie limitata dal nome “MU Catering: buona fortuna nell’anno del Coniglio” su tutti i voli internazionali e regionali, augurando ai passeggeri benessere e felicità per il nuovo anno lunare.
Da sempre, China Eastern Airlines ha a cuore l’esperienza gastronomica dei suoi passeggeri, ed è alla continua ricerca di sapori e piatti nuovi per i suoi menu a bordo. Ha lanciato varie versioni limitate di piatti a tema, ispirate alle festività e alle stagioni, rendendo la cucina a bordo un’esperienza assolutamente imperdibile.